Evviva NOI  !!!!

EMOZIONI

dei fan di Michael Jackson

La nostra mitica tessera!!!!
La copertina!!!!

Per il momento, nonostante i miei sforzi non sono ancora riuscita a trovare un editore disposto a stamparmelo, così è in edizione amatoriale, ma è ugualmente molto bello ...avevate dei dubbi?

- sono 100 pagine scritte con la mia macchinetta con carattere abbastanza piccolo - 15 disegni di fan , naturalmente stupendi (in fondo a questa pagina ne potrai vedere uno) - rilegato con spirale e copertina plastificata trasparente

Comunque eccovi alcuni commenti di fan che lo hanno preso:

- ..ho trovato che hai fatto un buon lavoro, è risultata una simpatica raccolta di esperienze e di "emozioni" dei fan, gradevole ed appassionante da leggere, pensa che me la sono letta tutta in 5 ore. Spero che organizzerai presto un'altra iniziativa, sarò felice di parteciparvi!

- ..è senza dubbio un ottimo lavoro, tutte quelle lettere sono delle emozioni meravigliose, una dopo l'altra!

- ..il libro "Emozioni" è splendido, inoltre ho potuto anche dedurre da molte lettere che Michael deve essere veramente magico, perché tanti, me compresa, che prima non lo conoscevano, sono rimasti folgorati da lui dopo averlo visto cantare e ballare anche solo una volta!

- ..appena ha ricevuto il tuo libro, l' ho subito "divorato", è completamente FANTASTICO!! Non ti nascondo che nel leggere alcune lettere mi sono commossa, in altre invece mi sono totalmente immedesimata al punto tale di credere che quelle parole le avessi scritte io...

Nel libro potrete trovare anche le mie esperienze e, tanto per invogliarvi meglio, eccovi almeno l'introduzione:

****Sono già stati scritti moltissimi libri su Michael Jackson, ma sempre dal punto di vista di chi lo scriveva. Questa antologia invece vuole dare molte versioni, ma tutte dirette e sentite, di come può essere influenzata la vita di una persona anche solo alla vista degli occhi di Michael Jackson!!

Non è una biografia e non è neppure un elenco di quello che pensano di lui le fortunate persone che hanno avuto la possibilità di conoscerlo di persona, è un'antologia di sentimenti e di emozioni che questo straordinario personaggio riesce a suscitare. Basta guardarlo negli occhi per sentirsi trasportati in un altro mondo, in un'altra dimensione..e solo una persona buona a sincera può riuscire a farlo. Diamo ascolto alla saggezza degli antichi: "Gli occhi sono lo specchio dell'anima!"

Di tutte le cose che si sono scritte di Michael Jackson, solo una è stata veramente provata senza ombra di dubbio: Michael Jackson è magico! Ha qualcosa di diverso, di inspiegabile..un fluido che attira i suo fan. Leggendo le varie lettere che ho ricevuto dai fan per scrivere questo libro, ho scoperto che c'è sempre una stessa esperienza che li accomuna: di diventa fan di Michael - VERO FAN - all'improvviso. C'è sempre qualcosa che all' improvviso fa scoccare la scintilla. Per anni si ascolta la sua musica, che può più o meno piacere, si balla al ritmo delle sue canzoni, senza che ciò porti particolari sconvolgimenti alla propria vita. Poi un giorno succede: per colpa dei suoi occhi o per una canzone.. si incontra il suo sguardo, che si è visto molte volte, ma questa volta c'è qualcosa di diverso! I suoi occhi sono più profondi, più limpidi , più brillanti..oppure si ascolta per l'ennesima volta una sua canzone..ma questa volta la sua voce ha un timbro diverso: è come un richiamo! In entrambi i casi si avverte un brivido alla schiena.. è fatta!! Il contatto è stabilito! Penetrando nella profondità dei suoi occhi e rispondendo al richiamo della sua voce, si spalancano le porte del suo magico mondo! L' esplorazione è iniziata ed ogni passo porterà nuove scoperte su questo unico personaggio. Uno si accorge di aver vissuto per anni senza minimamente sospettare l'esistenza di questo mondo! Così viene preso da una frenesia di sapere..bisogna recuperare..e si legge..si legge..ogni libro, ogni fascicolo, ogni articolo! Tutto serve a portare chiarezza ed a capire, a sentirsi tutt'uno con lui e con tutti i meravigliosi fan sparsi per il mondo.

Per entrare nel mondo di Michael è essenziale fare come consiglia lui. Bisogna ritornare semplici e sinceri come bambini. Non bisogna chiudersi in se stessi e bisogna aprire il proprio cuore alle emozioni, ai sentimenti ed agli altri. Solo allora si entra in sintonia con Michael ed una volta stabilito il contatto niente può distruggerlo. Non solo, ma col passare del tempo si rafforza sempre di più e diventa più profondo. Si incomincia allora a vedere il mondo con altri occhi..con gli occhi di Michael! Si riscoprono valori dimenticati, si ricomincia ad avere fiducia nella vita e nel prossimo, si dimenticano le brutture e si riesce a trovare in ogni cosa il suo lato positivo. Si diventa più concilianti, più disponibili, più disposti ad aiutare, a capire...

Concludendo, questo personaggio con la sua musica meravigliosa, con le sue parole toccanti, con la sua personalità unica e con i suoi occhi..riesce a dare una carica positiva a tutte le persone che lo seguono con il cuore ed a far capire che la vita è bella ed è degna di essere vissuta!"""

Buona lettura!
Barbara

Torna alla HOME !!!!